Buongiorno a tutti, chiedo vs supporto al fine di capire come poter risolvere questo problema.
ho un profilo gratuito e vorrei effettuare upgrade al profilo starter.
quando procedo con l’acquisto e inserisco i miei dati viene fuori il seguente messaggio di errore : "si è verificato un problema con il tuo numero partita iva "
Hi @GRUBUANO and welcome, we are delighted to have you here!
Thanks for asking the HubSpot Community!
I understand that when upgrading to a Starter plan, there is an error message regarding your VAT number. Please let me know if that’s not the case.
Can you please try in an incognito browser to see if that helps?
If you are still experiencing the same behavior, can you please get in touch with our Sales Team?
I hope this helps!
Have a great day!
Best,
Bérangère
Per risolvere il problema con l’upgrade del profilo su HubSpot, verifica che i dati della partita IVA inseriti siano corretti e corrispondano a quelli registrati nel tuo profilo aziendale. Se il problema persiste, controlla le impostazioni del profilo aziendale per assicurarti che tutte le informazioni siano aggiornate e complete. Se non riesci a trovare le opzioni necessarie, potrebbe essere utile contattare direttamente il supporto HubSpot, anche se hai già provato senza successo. Prova a inviare una nuova richiesta di supporto specificando chiaramente il problema e includendo screenshot dell’errore. In alternativa, consulta la community HubSpot o i forum per ulteriori suggerimenti.